Bologna: selezione street artist per la prima edizione di Cube Painting

07/04/2010

Dal 12 al 17 maggio si terrà a Bologna Music Heaven sotto la Direzione artistica di Guido Elmi, in concomitanza della prima edizione a Bologna del Music Italy Show (www.musicitalyshow.com).

Gli organizzatori stanno selezionando alcuni giovani street artist per la prima edizione di CUBE PAINTING, performance site specific che si terra il 12 e il 13 maggio in piazza Santo Stefano. Il concept è molto semplice, un cubo di 3x3 m verrà installato nella piazza e sulle facce laterali 4 giovani artisti interverranno con le loro creazioni incentrate sul tema della manifestazione ovvero la musica e più in particolare la chitarra e tutto quello che può esservi associato.

Gli artisti avranno quindi due giorni per portare a termine i loro lavori sotto gli occhi incuriositi di passanti, stampa e speriamo qualche critico. Si tratta di una bella vetrina anche perché i loro nomi potrebbero essere inseriti nel programma della manifestazione, nei totem del centro storico e su tutti i materiali di promozione di Music Heaven.

Il progetto non è un concorso quindi non presuppone un vincitore ma neanche una tassa di iscrizione.

Per informazioni scrivere a: platti.paolo81@gmail.com