ITM Crew [Coze, Ders, Loois.d, Monè, More, Pelo, Woky]

Nel 2001 Coze e Pelo fondano la ITM crew a Catanzaro Lido, autodefinendosi "disperati e logorati celebrali" e poco fiduciosi nel loro futuro ma a distanza di quasi 7 anni annoverano molte produzioni all'attivo: "il tempo e' mastro"!!!

Alla crew preesistente si aggiunge More, writer crotonese, reduce dall'esperienza IK Team,  e subito dopo Ders direttamente dalla old school catanzarese. Di volta in volta la crew viene affiancata nelle murate da ospiti provenienti da Milano, Roma, Firenze, Bologna e altre città d'Europa e da Sidney. Dopo il consolidamento la ITM crew accoglie un altro writer calabrese Marù appena rientrato dal nord Italia e contento di condividere le ideologie artistiche dei quattro.

A seguire vengono inclusi Gloois di Lamezia Terme e Dest di Paola.

I diversi stili artistici dei componenti si amalgamano in svariate e interessanti opere e la crew si dichiara soddisfatta del lavoro ed entusiasta nel cercare costantemente di migliorare. L'intento è quello di divertirsi insieme e  mantenere vivi quei pochi e sani valori tra cui il rispetto reciproco e l'amicizia, valori fondanti l'ideologia del writer.