Street Up

Verona, Byblos Art Gallery - Alessandro Riva e Art Kitchen

9 giugno - 28 luglio, 2007 - Happening

Esposizione di 10 dei principali artisti di Street Art internazionale: Microbo, Bo130, Ozmo, Pao, Pus, Nais, Ivan, Sonda, Tvboy.

Attraverso un universo contraddittorio di forme e linguaggi dinamici espressi da media sempre diversi - murales e tags, stickers e pins, stancil e posters, ma anche tele e tatuaggi, video e siti internet -  questi artisti daranno vita ad interventi di altissima qualità artistica.

In mostra si potranno ammirare le illustrazioni di Microbo - microcosmi immaginari, fatti di fili, cavi e creature viventi informi che ricordano la complessità della vita sintetizzata in un microbo, gli esseri simbolici tratti dal pop di Pao, gli "scarafaggi metropolitani" di Pus, le poesie visuali di Ivan, infine le opere caratterizzate dall'utilizzo di media diversi di Bo130, Ozmo, Nais, Sonda e Tvboy.

In contemporanea con la mostra alcuni degli artisti che prenderanno parte all'evento dipingeranno alcuni degli spazi interni del Byblos Art Hotel nella suggestiva Villa Amistà tra I colli che attorniano la città di Verona.