Disclaimer

Gli autori del sito avvertono i visitatori che, pur essendo talvolta delle vere e proprie opere d'arte, i murales e i graffiti in genere tollerati, di solito sono subiti dai legittimi proprietari degli immobili su cui vengono
realizzati. Il fatto in se' configura astrattamente le ipotesi di reato previste e punite dagli articoli 635 (danneggiamento doloso) e 639 (deturpamento e imbrattamento di cosa altrui) codice penale. Inoltre, ogni
atto o fatto penalmente rilevante, necessariamente ha dei risvolti di responsabilità patrimoniale civilistica che possono portare alla condanna al risarcimento del danno economico e alla riduzione in pristino dello status quo ante (art. 2043 c.c.).

http://www.lasciailsegno.it//, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

La redazione provvede a inserire nel sito informazioni per quanto possibile aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

La redazione si riserva il diritto di modificare i contenuti di questa pagina in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

I collegamenti a siti esterni sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell'insieme dei collegamenti indicati.
L'indicazione dei collegamenti non implica da parte da parte di questo sito alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.