Roma, Versus 2009: Omino71 vs. Mr. Klevra on the road, giugno 2009

Tra le ultime tappe del Versus 2009, l'evento "on the road" che ha visto protagonisti nelle strade della capitale Omino 71 e MrKlevra. Jessica Stewart, studiosa di arte e curatrice di un blog sulle sue esperienze nella capitale (http://romephotoblog.blogspot.com) ha documentato l'evento e inviato cortesemente le immagini a Lascia il segno.

La prima parte dell'evento si è svolta il 31 maggio alla Garbatella, dove i due artisti hanno creato un'installazione lavorando su un ampio numero di poster che raffigurano sempre la stessa Madonna con Bambino. Dal blog di Jessica apprendiamo che Omino e MrKlevra sono entrati in uno dei cortili degli storici palazzi della Garbatella e hanno appeso i loro coloratissimi poster lungo i fili per stendere il bucato. Il vento era forte ed era anche iniziato a piovere, così l'installazione è stata di breve durata, ma sufficiente per scattare delle belle e suggestive immagini. La documentazione fotografica completa dell'evento verrà presentata in occasione di Stick My Versus, il prossimo 21 giugno al Circolo degli Artisti.

La seconda parte dell'esibizione a due si è svolta nella notte del 12 giugno, quando i due artisti hanno appeso i loro poster nelle vie di Trastevere, alla Basilica di San Paolo, alla Stazione Eur Magliana, in via delle Conce e in via del Commercio, nei pressi del Gazometro.