Norkhur

Ho iniziato ad affacciarmi all'affascinante disciplina dell'hip-hop circa otto anni fa, quando il writing significava per me semplicemente lo scrivere il mio nome, "Norkhur", a cui mi sono talmente affezionato da non avere mai avuto il coraggio di cambiarlo, nonostante evidenti limiti di lunghezza e lettering.
Diventare il king di Cinecittà è stato il mio chiodo fisso per almeno due anni. All'inizio del mio cammino artistico ho incontrato Neo (l'attuale Soer) e in seguito, grazie anche a una parentesi nella break dance, è nata la OCS Crew, un gruppo di amici interessati chi più chi meno a uscire fuori dai canoni, i motivi erano quelli che accomunano tutti i writers che iniziano a scrivere da pischelletti.
Lo ricordo come uno dei periodi più belli della mia vita, quando non c'era nient'altro a cui pensare: le tag in giro, sporchi, le fughe, gli scazzi e il rispetto nei confronti delle altre crew della zona, gli spray comprati a casa mercato...
Intorno al 2003 ho realizzato il mio primo pezzo, fatto sotto casa; in seguito ho conosciuto Noel, Gom, Shot, Aphok, Aayone e tutta la vecchia SDM, nella quale sono entrato dopo un po'; ed ecco le prime traversate di Roma, da Tiburtina a Monte Mario, il primo treno, tutti i pannelli interni delle metro..., ma anche begli scazzi e bevute.
Il 2006 è stato il periodo più prolifico: si avevano voglia, tempo e soldi e noi dell'SDM si andava avanti ad una murata a settimana... in quei giorni era entrato in crew anche Vamp con il quale ho tutt'ora una solida amicizia.
Negli ultimi anni poche murate con la mia crew, ma tanti progetti, tante soddisfazioni, tante collaborazioni, tra cui quelle con la TK e quelle con Tove e, soprattutto, tante jam e tanti amici. [febbraio 2008]
 
 
Per la storia fotografica "legale" : www.fotolog.com/norkhur