Koso

Koso nasce a napoli nel 1982 e gia dal 1996 inizia a sbombolettare in giro, ma i primi graffiti risalgono al 1997...

Koso è in hardcore crew con Slork Diky Pheno Nilo e in Bagnoli kingZ !!

Iinizialmente partito come bomber e come writer da treno, si è raffinato man mano fino ad arrivare a lasciar perdere del tutto la fase illegale e dedicarsi completamente alle sperimentazioni su muri!

Da anni ormai risiede a Bagnoli dove con gli altri kingz realizza murate a tema e hall of fame alle quali partecipano i migliori writerz partenopei e italiani.

Inoltre è membro dell'Associazione culturale Bereshit con la quale organizza jam internazionali, prima tra tutte quella di Nisida del 1999.

Un altro forte cambio di rotta lo ha avuto dopo l' esperienza della L.A. Gold Rush a Los Angeles nel 2009 dove ha avuto la possibilità di esibirsi con artisti locali e italiani.

L'estate successiva ha partecipato a New York al meeting of style, presso Five Pointz, la mecca dei graffiti. Lì ha potuto confrontarsi con i migliori writers, dai padroni di casa (Tats crù) agli australiani (Ironlak team).

Oggi si dedica per lo più a corsi di graffiti nelle scuole, organizzazione di murate a tema, serigrafia, elaborazioni pittoriche su tela e other!

Con la sua crew partecipa a jam e murate organizzate!

http://www.kosoart.com

[Informazioni fornite dall'artista]